Siamo a San Marco in Lamis (Foggia), nel cuore del Bosco Spinapulci (riserva naturale tra le più suggestive di Puglia), abbracciati tra l’incanto delle scoscese colline e il dolce affaccio sull’Adriatico.
Qui la natura è in armonia con sé stessa, vivendo i suoi cicli con lentezza, nel silenzio intervallato solo dal canto degli uccelli e dal respiro della terra.
Tre Cercole è perfetta per chi desidera rigenerarsi vivendo l’autenticità del turismo esperienziale, tra suite confortevoli e tipica cucina pugliese.
Per vivere a pieno la tua esperienza devi solo lasciare alle spalle la routine e goderti l’essenza vera del Gargano, lo smeraldo di Puglia. Esci dalla la tua suite e comincia ad esplorare. Incontra i cavalli selvatici, scambia due parole con i mandriani che accompagnano al pascolo le bufale, riscopri fiori e profumi che hai dimenticato
E poi, a sera, ti consigliamo il nostro posto preferito: una semplice panchina. Mettiti seduto lì e scorgi all’orizzonte il litorale adriatico, da sinistra a destra, prima il Molise e poi le Isole Tremiti. Una vista unica.
Tre Cercole Eco Resort crede nella bellezza della sua terra. Per questo è ecofriendly, realizzato nel pieno rispetto della natura e a basso impatto ambientale. Dispone di energia fotovoltaica e di un impianto di recupero e riutilizzo di acque piovane. Inoltre le sinergie con le aziende locali valorizzano le materie prime, sposando la filosofia del km 0.
Da Tre Cercole Eco Resort nulla si spreca, tutto si trasforma.